No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20170601

Pig Moon Rising

Modern Family - di Christopher Lloyd e Steven Levitan - Stagione 8 (22 episodi; ABC) - 2016/2017

Haley, Alex e Luke sono in vacanza a New York con Phil e Claire. I genitori devono partire prima, poi decidono di restare, i figli pure, ed entrambi i gruppi cercano di nascondere agli altri dove sono stati. Mitchell, Cameron e Lily sono in Missouri. La nonna di Cameron muore, e Mitchell, che non piace granché alla famiglia, aggrava la situazione durante l'elogio funebre. Jay e Gloria portano Manny e Joe ad un matrimonio in Messico. Lì incontrano Sonia, la sorella di Gloria, e Jay le racconta dell'impresa di Gloria con la salsa piccante. Al loro ritorno a casa, Sonia rapisce Manny, per vendicarsi dell'essersi appropriata della ricetta della zia, impedendole di avviare il suo business, scoprendo così di essere invidiata da Gloria, perché Sonia è sempre stata la preferita dal padre.

Squadra che vince non si cambia, e così la pensano gli autori di Modern Family. Arrivata all'ottava stagione (e rinnovata per altre due), la serie si limita a seguire una lieve evoluzione dei personaggi, e ad imbastire qualche gag divertente. Pochi pensieri, buoni sentimenti, e qualche sorriso.

The winning team does not change, and the authors of Modern Family seems to think like that. Coming to the eighth season (and renewed for two more), the series merely follows a slight evolution of the characters, and put on some fun gags. Few thoughts, good feelings, and some smile.

Nessun commento: