No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20170312

Intelligence Is Overrated: What You Really Need To Succeed

Uno studio che mi è stato citato per la prima volta qualche mese fa durante un corso, che mi ha molto incuriosito. Il vostro successo è determinato solo al 15% dalla vostra preparazione accademica. All'85%, invece, è determinato dalla vostra capacità di costruire "ingegneria umana", ovvero dalla vostra personalità, dalla capacità di negoziare, comunicare, e guidare altre persone.
Da Forbes on line.



La torta per il mio 51esimo compleanno, qualche settimana fa. La scritta è stata suggerita dal mio capo (e recitava "puppacelo Alessandro"; la pasticceria - di amici - l'ha reinterpretata). Mi sembrava la foto adatta a questo post.

Nessun commento: