No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20100611

amici,

in un periodo intenso di vita. letture interessanti: ho finito hitler di giuseppe genna, un libro che consiglio a tutti, più di dies irae che consiglio comunque, la confidential mi ha preso più del film che non ho visto, poi altri gioiellini. ora sto leggendo al versione 3.0 di assalto a un tempo devastato e vile sempre di genna.
tra l’hellas che domenica si gioca la serie b e l’inizio dei mondiali, la voglia di tirare due calci al pallone è tanta, quasi come quella di comprarsi un televisore full hd 32pollici.
la registrazione del nuovo degli estere è finalmente terminata. mai stato così soddisfatto di un mio lavoro. ancora qualche tempo per la masterizzazione per poi divulgare.
mentre mio figlio impara a mangiarsi i piedi e a girarsi su se stesso.

7 commenti:

jumbolo ha detto...

due appunti:
-perchè solo 32 pollici? facciamo 50 e non se ne parla più
-sarà il vostro disco più ruock?

Filo ha detto...

Livio, perché non vieni a fare una partita? Ti aspettiamo a braccia aperte, mi raccomando.

lafolle ha detto...

invitami se serve il 10mo o anche l'ottavo o il terzo.

50 pollici di telecomando!!!


è il nostro disco più suevele!

jumbolo ha detto...

50 pollici di morbidezza

Filo ha detto...

Livio, ti prendo in parola.
Fra l'altro stavamo cercando di organizzare una partita a sette. Che ne dici?

Anonimo ha detto...

5 commenti

monty ha detto...

ellroy e genna, alla grande!