No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090917

nuove carriere


Per gli appassionati, Alanis Morissette ha interpretato la dottoressa Audra Kitson, ginecologa della protagonista Nancy Botwin, nella quinta stagione di Weeds, da poco conclusasi negli USA su Showtime.

10 commenti:

sam ha detto...

ha fatto mezzo disco buono, era l'ora! :D

jumbolo ha detto...

se se ascolta i verdena vai

Anonimo ha detto...

se samu.
non è la prima esperienza da attrice per Alanis. Chi non ricorda la sua meravigliosa interpretazione divina (nel senso di Dio) in Dogma? :D
vit

jumbolo ha detto...

io of course. poi Sex & The City, Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!, De-Lovely, altri serial tra cui Nip & Tuck. In uscita prossimamente Radio Free Albemuth di John Alan Simon, e The Other Side, di David Michaels con Lindsay Lohan, Woody Harrelson, Jason Lee, Giovanni Ribisi, Anjelica Houston.

Filo ha detto...

Brava e (a suo modo) bella.
Oddio... diciamo "affascinante".
Ha pagato il fatto di aver esordito con un disco meraviglioso.
Tutto quello che ha fatto dopo è sembrato nulla.

jumbolo ha detto...

per essere proprio precisi, ma lo saprai sicuramente, il disco a cui ti riferisci, Jagged Little Pill, era in verità il terzo lavoro, i primi due Alanis e Now Is The Time sono pressochè sconosciuti perchè usciti solo in canada. nonostante JLP abbia avuto un successo di vendite straordinario, io credo che i seguenti Supposed Former Infatuation Junkie e Under Rug Swept siano più maturi, e contengano canzoni notevolmente più belle, anche se non tutte allo stesso livello, di quelle di JLP. Ti cito, per vedere se ti convinco, solo Thank U da SFIJ e la straordinaria, anche per il testo, That Particular Time da URS. Poi, effettivamente, si è persa.

Anonimo ha detto...

non è male anche la versione per il decennale di JLP, con rifacimenti acustici.
vit

sam ha detto...

rimane comunque l'unico disco degno di nota.
filo avrà sbagliato la sequenza di pubblicazione, ma ha detto la stessa cosa che ho detto io!! :P

jumbolo ha detto...

Samuele, se per te aver detto una cosa uguale a quella che ha detto filo siamo contenti per te. Io aggiungo che evidentemente vi siete tutti "fermati" a Jagged Little Pill, perchè, mi ripeto, i due dischi seguenti contengono canzoni più belle. Magari vi siete distratti, o magari a voi non piacciono, com'è giusto che sia. Secondo me dire che Alanis Morissette ha fatto un solo disco degno di nota è riduttivo e anche un po' supponente.

PS se rileggi il tuo commento e quello di Filo secondo me trovi delle differenze sostanziali.

Filo ha detto...

Non per sbugiardare Samuele, ma vorrei precisare che "Supposed Former Infatuation Junkie" è il mio disco preferito di Alanis.
Ed è pure l'unico che ancora ascolto (l'ho ascoltato non più di una settimana fa).