No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090528

telenovela ennesima puntata


Oggi puntata multipla. Allego solo i link, così vi fate un'idea da soli. Ricordo solo che tutti i giornalisti che hanno scritto i seguenti articoli sono comunisti.


Dal Corriere:





Sempre dal Corriere (che improvvisamente pare interessato alla vicenda, dopo giorni dal profilo bassissimo), gustoso ma ficcante articolo del bolscevico Severgnini (è anche interista, quindi non può essere imparziale; grazie a Follo per la segnalazione, anche sul suo blog):




Da Repubblica, la seconda domanda è da sbellicarsi dalle risate, chiaro rifermento al risibile (a mio parere) "attacco/difesa" di Belpietro l'altra sera a Ballarò su Gino Flaminio:





Come diceva la Gialappa's, è tutto molto bello. Tra l'altro, sembra di essere negli USA ai tempi di Clinton. Con le dovute proporzioni. Clinton non ha certo la statura politica di Silvio...e nemmeno "vuole bene a tutti e ama la vita", come dice di lui Bondi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prego jumby.. per la segnalazione dico..

ma "tutto molto bello" non lo diceva pizzul ?!

per quanto riguarda clinton vorrei ricordare che monicona era maggiorenne e che bazzone si "macchiò" solamente di un pompino e di un sigaro aromatico al sapore di passera offerto gentilmente ad arafat :)

jumbolo ha detto...

si hai ragione lo diceva pizzul