No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090526

che mi hai portato a fare sopra a Posillipo...


Fantastico il pressing di Repubblica su Silvio. Se ne fosse in grado Franceschini, sarebbe quasi da votare. Leggete Giuseppe D'Avanzo che tira le somme.

Ma lo scoop clamoroso è questo, nell'articolo di Claudio Tito: leggete uno degli ultimi passaggi dove si dice che "Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera."


Noi di Fassbinder c'eravamo già arrivati settimane fa. Qui il 9 maggio scrivevo: "Silvio non è il padre né l'amante di Noemi. E' il padre di Benedetto Letizia, quindi Noemi è sua nipote. Ha avuto una storia da giovanissimo con una napoletana. Da tutto questo è nato Benedetto e, forse, anche Mariano Apicella. Pian piano scopriremo che Silvio è il padre del 75% degli italiani. Altrimenti perchè avrebbe tutto questo gradimento?"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io lo stimo sempre di più, sono serio.
mentre scoppierebbe il caso Mills, l'ennesimo di corruzione, mentre il governo dimostra di non contare un cazzo (emblematico caso fiat-opel,la Merkel invece è di mezzo), mentre la crisi è all'apice e questo governo non ha uno straccio di idea ma aspetta la guerra di Obama (dai che ce la fai, c'è la Corea lì cosa vuoi di più?) che risollevi un po' l'economia occidentale, mentre è ormai palese che questo paese non ha alcun senso e va ripulito in maniera drastica e violenta, mentre quei rottinculo di cattolici gli fanno pagare l'esclusione dai poteri che contano (notiamo come Famiglia Cristiana sia da un paio d'anni molto dura con il governo.... e mettiamoci in testa che sarà Casini o al limite Fotrmigoni a guidare questo paese e certi organi lavorano per questo da tempo).

Io lo stimo molto perchè fa quello che deve fare, non far pensare alla crisi, alleggerire i brutti momenti e alla fine passa, non per un leader inutile perchè è il paese ad essere senza senso, malavitoso, omertoso, marcio, statico e diviso.
no, lui passa per uno che si scopa le fighe, e neanche poche.

Chiamalo pirla.
Mau