No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090324

donne forti


Siccome mi piace andare controcorrente, sono orgoglioso di essere tesserato CGIL (già detto più volte). Inoltre, mi sento spesso tutelato dal Segretario. Lo fui con Cofferati, mi ci sento con Epifani. Oggi mi è capitato di vedere Susanna Camusso (foto) in televisione a parlare di crisi, e siccome pare, da tempo, che sia una delle più accreditate per la successione di Epifani alla segreteria. Non è la prima volta che la ascolto. Non voglio che Epifani se ne vada, ma mi sento già al sicuro se l'erede sarà Camusso. E sono curioso di vedere, se questa "successione" avverrà (cosa alquanto probabile), ancora in "epoca" berlusconiana, come si comporteranno Silvio e i suoi pards. Io già me lo immagino: daranno sfogo a tutta la loro rozzaggine, intellettuale e verbale. Un'anticipazione la potete avere leggendo questo vecchio pezzo sul sito dei giovani di Forza Italia, che critica (sembra quasi "preventivamente") la Camusso, tra l'altro con motivazioni ridicole.


Lo sapete si, che siamo messi male?

2 commenti:

monty ha detto...

disintegrata l'opposizione, la cgil
è rimasta l'unica grande aggregazione
di sinistra che si frappone tra
berlusconitransformer e la gloria.
non c'è da meravigliarsi che non
gli vada a genio nessuno che ci rappresenti

Anonimo ha detto...

così è stato. fortunatamente la Papessa Susanna è davvero una donna speciale! vai camusso!!!!