No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090326

decisioni


Voi tutti sapete che alla basi delle grandi decisioni ci sono spesso moti d'impulso. Ecco, alla base della mia decisione di non farmi mai più ricrescere i (pochi) capelli che mi rimanevano per più di alcuni millimetri, e quindi di rasarmi, prima con il regolabarba, poi con il rasoio addirittura, c'è l'attento studio di questa fotografia del Duomo di San Martino di Lucca. Era, mi pare il 1999, e stavo portando in giro per la Toscana l'amica ed ex collega spagnola Victoria, che era solita scattare milioni di foto. In basso, nell'angolo a sinistra, c'è la mia testa con i capelli. Quella "striscia" rosa di cuoio capelluto mi fece prendere la decisione che ha segnato poi la mia vita seguente. Da pelato. Senza forfora.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Jumbolo...ma che belle decisioni che hai preso nella tua vita...per quel che ti conosco quella dei capelli, o pochi capelli, è quella meno importante. Però non ho mai saputo/capito perchè la storia della radio è finita...perchè non ci fai sapere i motivi di questa decisione?

lafolle ha detto...

facci facci...
che son curioso anch'io..

jumbolo ha detto...

la radio ha chiuso

Anonimo ha detto...

spetta'olo di risposta...

jumbolo ha detto...

non solo. la prima volta che scrivevo su alcuni giornali smisi perchè non pagavano. più di recente, quando scrivevo su un giornale musicale, il giornale ha chiuso e mi devono sempre 500 euro.

Anonimo ha detto...

portassi sfiga ale? :P
vit

jumbolo ha detto...

ne sono abbastanza convinto

Anonimo ha detto...

perchè non ne apriamo una? Radio, dico. CDhe ne dici?

jumbolo ha detto...

oggi non ha più senso. le radio libere sono morte. esistono solo quelle commerciali. ci sono regole restrittive.