No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090204

rain again


In questi ultimi mesi mi viene spesso in mente la battuta del Corvo. Non la ripeterò qui ed ora.

Piove. Come ormai sta facendo da più di 4 mesi.

Meno male che ogni tanto mi guardo Mad Men e, quando sullo schermo appare Christina Hendricks, tutto il contrario di quello che ho sempre pensato essere il mio stereotipo femminile preferito, tutte le volte ho un sussulto.

Non fatemi dire dove.

8 commenti:

monty ha detto...

In compenso la hendricks rappresenta in pieno
il mio, di stereotipo femminile preferito:
rossa (anche se non naturale...)
e curve generose.

By the way, ale qual'è il tuo
modello preferito di donna, dal
punto di vista fisico?

jumbolo ha detto...

come dico spesso, non ho propriamente un "modello" preferito, visto che mi piacciono tanti tipi di donna. però, per onestà soprattutto intellettuale (parolone), devo confessare che preferisco i fisici molto snelli, con una terza di seno. mi piacciono le bionde, ma alla fine mi attirano sempre di più le more. di rosse ce ne son poche, ma ce ne sono di notevoli.

monty ha detto...

sei per il fisico perfettino, insomma...
:-D

jumbolo ha detto...

visto che poi rimango sempre con un pugno di mosche, tanto vale sognare in grande....

Anonimo ha detto...

LA rossa: Evangeline Lilly.
E basta.



p.s. Io esco con una rossa, occhi verdi e generosa nelle curve... un po' minuta... ma lo stesso non te la presento Angelo!!

jumbolo ha detto...

ah beh se quella è rossa io sono biondo coi colpi di sole....

Anonimo ha detto...

e io che ne so che quella pelata non è finta? :P

jumbolo ha detto...

vabbè