No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090107

funeral for a friend

Mi è capitata sott'occhio una top 5 di più di un anno fa, espressa su richiesta dell'amico Filo in High Fidelity-style: le 5 canzoni che vorreste suonate al vostro funerale.

Le mie 5 erano, e rimangono, le seguenti:

Into My Arms - Nick Cave
Last Goodbye - Jeff Buckley
Nice Guys Finish Last - Green Day
Joga - Bjork
Metal Daze - Manowar

Una, per me ovviamente, perfetta combinazione di stili musicali differenti, come piace a me, di belle canzoni e testi inerenti a me, alla mia persona, alla mia vita, al mio pensiero. Più o meno.
Allegherò man mano alcuni videoclip esplicativi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cariello vota i metal daze, come da suo stile, io voto gli immensi "green", come gruppo preferito....buon funerale!!!