No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20081011

invidia


Questo è un post che scrivo per non lasciare un giorno senza scrivere post; inoltre, è un post che scrivo per farvi schiattare d'invidia. Oggi, 11 ottobre 2008, giornata di mare, asciugamano, costume (o meglio, pantaloncini da bagno) e creme solari. Alla faccia di chi predica la "stagione lunga" e non la attua. Questa mattina con mio nipote, oggi pomeriggio con un'amica. Stasera cinema, visto che gioca la nazionale di calcio e noi alternativi ci vogliamo far mancare tutto. O, come disse a mio proposito l'amico Robi, per "eccesso di anticonformismo".


Foto di Fabio, già pubblicata ma sempre valida.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oooh Ale, il prossimo fine settimana ci fo una scappata anche io... e se il tempo rimane bello un bagno non me lo leva nessuno!

Anonimo ha detto...

Qui ci han detto che toccheremo i 25 gradi nei prossimi giorni... peccato che se mi puccio i piedi nel lago poi mi tocca camminare sulle caviglie. (è da capire)

Anonimo ha detto...

anche dalle mie parti il tempo è decisamente "da mare"(forse anche troppo)

punkow