No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080930

playlist - nel mio lettore mp3

Album

Everlast - Love War and the Ghost of Whitey Ford
Kid Rock - Rock N Roll Jesus
Metallica - Death Magnetic
Mogwai - The Hawk Is Howling
Motley Crue - Saints Of Los Angeles
Motorhead - Motorizer
Queensryche - Take Cover
Revo - We Are Revo
Seu Jorge - América Brasil
Solange Knowles - Sol-Angel and the Hadley St.Dreams
TV On The Radio - Dear Science

Canzoni

A Fine Frenzy - Almost Lover
Bersuit Vergarabat - El Tiempo No Para (en vivo)
Carlos Santana & Everlast - Put Your Lights On
Cristina Donà - How Deep Is Your Love
John Waite & Alison Krauss - Missing You 2007 (radio edit)
Puddle Of Mudd - We Don't Have To Look Back Now
Ricardo Arjona - Quiero

5 commenti:

monty ha detto...

finalmente i motley!!!

e dei motorhead che mi dici?

jumbolo ha detto...

questo giro mi hai influenzato non poco, come avrai notato. mi pare come al solito: grintoso, tutto uguale, decente.

monty ha detto...

a me è piaciuto un pò di più
degli ultimi lavori, e lo trovo
un pò meno tutto uguale del solito,
parlerei quasi, se non fosse ridicolo riferito a lemmy, di maturità.

i motley invece mi gasano punto.

Anonimo ha detto...

c'è molto hard rock anni 80...ma i cult?
..così tanto per rispolverare qualcosa che a me piaceva in maniera particolare.

punkow

jumbolo ha detto...

per dirtene una, chi mi conosce sa bene che è un mio cavallo di battaglia, dico sempre che Electric dei Cult è il classico disco da portare sull'isola deserta. un sempreverde, seppur sottovalutato da molti.