No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080713

estere live report

estere per la prima volta in quadricromia.
doe alla voce. in divisa bianca e nera. 
è stato bello suonare sotto un tendone mentre fuori e intorno a noi imperversavano fulmini e saette di un temporale estivo. 
suonare senza pensare al canto è molto liberatorio. mi piace. godo di più lo strumento e si sente.
è il nuovo inizio.





la scaletta:
l'ascia
blu
porpora
gialla
comanda colore
duello sul porto di livorno
il pretesto
verde
scivolando


9 commenti:

Anonimo ha detto...

quando escono gli mp3?

Anonimo ha detto...

io aspetto il bootleg ufficiale

Anonimo ha detto...

uff, come ti ho scritto sarei venuto di corsa ma ero appiedato...
ma che chitarra avevi? è nuova?
mi è spiaciuto non esserci.

strana la vita, questo inconveniente ha fruttato un incontro di quelli veramente assurdi.
vorrà dire che al prossimo concerto estere verrò con questa persona!


mau

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lafolle ha detto...

il prossimo concerto estere è domenica prossima...per un aperitivo rock a rivolta d'adda...


vieni vieni...

lafolle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

non ci sono cazzo!.... ufff
Mau

Anonimo ha detto...

...issimi. Livio prepara una nuova trasferta veronese, mi raccomando...

nick

garaz ha detto...

io c'ero