No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080519

caos

.leggo di filosofia.
.ma il filosofo in cosa crede?.
.bisogna capire che era difficile vivere da filosofi, mica ti pagano tanto. tanti infatti erano uomini di chiesa.
.vero emi?.
.la donna che mi ha fatto, mi ha regalato 3 vinili ancora incellophanati dei procul harum.
.ieri dopo pranzo sono andato a sentire niccolò ammaniti che leggeva un proprio racconto a chiasso.
.è un timidone.
.l'hellas vince la prima delle due partire di play out per rimanere in c1 con un gol del peggiore attaccante mai visto a verona che entra in campo al 90esimo e segna al 94esimo.
.poi non rilascia interviste.
.stasera gioco io.
.poi non rilascio interviste.
.perchè le chitarre che vorrei costano così tanto?.
.se domani si andasse alle elezioni, sono convinto che il pd prenderebbe il 5%, non di più!.
.la mia pancia non decresce.
.potrei fare una liposuzione.

2 commenti:

ilprofe ha detto...

Infatti io cerco un(a) mecenate che mi mantenga.:D

D'accordo su tutti i punti, hellas compreso!

Anonimo ha detto...

Ma chi è l'attaccante in questione?