No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080326

cercasi olga disperatamente

mi piacerebbe rivedere la ragazza greca con cui ho vissuto i primi mesi che oro a milano. si chiama Olga Koutantos (ma del cognome non sono sicurissimo). naturalmente non ho il suo indirizzo, son passati 14 anni ormai...
ho provato a cercare il nome su internet, ma senza fortuna.
come posso fare?
so che la sua famiglia è di creta, di heraklion per l'esattezza..avete una rubrica di heraklion?

5 commenti:

ilprofe ha detto...

Beh da oggi su internet se cercherai il suo nome troverai qualcosa.
Il tuo blog.:DD

Anonimo ha detto...

Te ripeti l'appello a inizio giugno tante volte qualcuno ci andasse in ferie....

dria ha detto...

Tutto quello che ti posso fornire, se non l'hai già, è il link alle "White Pages" della Grecia, in inglese:

http://www.whitepages.gr/en/

lafolle ha detto...

non la conoscevo.
ci provo
grazie

Anonimo ha detto...

e io che mi pensavo che stavi citando ecce bombo...
saluti
squa