No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080109

from sweden


L'ho riascoltato stasera, e finirà dritto nel lettore mp3. La voce a loro dedicata su Wikipedia è interessantissima, leggete qui. Ma quanto cazzo erano avanti? E soprattutto, noi maschietti che non li disdegnavamo all'epoca (mi ricordo di aver assistito alla loro esibizione ad un eurofestival completamente rapito, insieme a mia madre) e che li apprezziamo anche adesso, siamo gay? Solo per sapere eh.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

fratè, la mia risposta la sai.
; )
ma gli Abba no, ti prego...
a parte Mamma mia, ovviamente!

jumbolo ha detto...

e ancora non le sai tutte caro mau.
ma capisco la reazione, è un po' quella che ho avuto io quando ho letto di ranieri. ma poi ho capito.

Anonimo ha detto...

anche dancin' queen và : )
vabbè... dovrei avere una cassettina dei miei da qualche parte...
: ))))

Matteo ha detto...

noi siamo gay a prescindere

Anonimo ha detto...

ora vorremmo celebrare anche la santa messa, peraltro.

jumbolo ha detto...

vadi vadi padre mau

ilprofe ha detto...

Adoro gli abba.
E mi piace la figa.
Quanto gli abba.

BenSG ha detto...

Grande Lemi, sottoscrivo il suo profondissimo pensiero!!!

;o)

BenSG

P.S. Ieri mi sono comprato il dvd con tutti i video degli Imagination: secondo voi sono messo troppo male..?

jumbolo ha detto...

no, secondo me no. basta guardare il nuovo video di snoop dog: chiaramente ispirato anche a loro.

Anonimo ha detto...

fikissimo il vido di snoop.