No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080107

belgio


Un post di saluto, un po' in ritardo, all'amico Dria che se n'è andato con la famiglia in Belgio a lavorare e naturalmente a vivere. Saluto che naturalmente comprende la sua famiglia. Ho chiesto a Dria di tenerci informati con qualche reportage, siamo curiosi. E poi, in Belgio c'è fermento, si vogliono dividere...dai, chiedete anche voi a Dria che ci faccia avere notizie di come si vive là.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

come già dissi grande dria a partire dal nome.
dacci notizie, finche è il mattino crescerà da poterlo raccogliere...
hehe

Anonimo ha detto...

io ci sono stato in belgio. bellobello.
ci ho anche mandato livio.

m.

lafolle ha detto...

bellissimo il belgio.
io propongo di annetterlo alla lombardia.

drunkside ha detto...

Dove precisamente?

dria ha detto...

Direi che è ancora presto per i reportage, veri o presunti. Tutto sommato sono ufficialmente residente a Ieper (o Ypres, nella grafia francese) solo da 5 giorni, e ho ancora qualche piccolo intoppo sulla comunicazione... Ad esempio non parlo e capisco poco sia il fiammingo sia il francese, che sono solo le due lingue principali parlate quassù.
Se e quando sarò in grado di ascoltare e leggere nelle 2 lingue magari se ne riparla!