No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071230

oroscopo


Finalmente risolto brillantemente il problema del mio pc di casa, dal mio amico nonchè tecnico personale, ritorno a collegarmi dal mio studiolo/stanzetta per postarvi un oroscopo particolare, anzi particolarissimo. L'autore si chiama Rob Brezsny, ed è un astrologo/musicista/scrittore americano, i cui oroscopi sono ripresi ogni settimana da Internazionale. Non credo agli oroscopi e all'astrologia, ma gli oroscopi di Brezsny sono più poesia che astrologia. Quello del mio segno, pesci, della scorsa settimana, era particolarmente bello e suggestivo. Eccovelo.


Pesci


Se lo volessi, nel 2008 potresti diventare un mago della pioggia e guadagnare un mucchio di soldi attirando acquazzoni nelle zone più colpite dalla siccità. Le tue potenzialità magiche saranno così alte che potresti anche deviare il flusso dei fiumi, decontaminare i laghi inquinati e seccare le lacrime delle persone che hanno pianto troppo. In altre parole, Pesci, avrai un grande potere sull'elemento acqua. Potresti addirittura usare la tua magia per controllare in modo imparziale le tue emozioni oceaniche.


Che dire. Grazie Rob.

8 commenti:

remyna ha detto...

e lafolle di che segno è?

buon anno amici! quello che vi auguro ... ehm ... già lo sapete ;-)
love

jumbolo ha detto...

già......siamo al 31/12.......il piatto piange......

:))

Anonimo ha detto...

Quello non è rob, è carletto delle piane con una parrucca.

jumbolo ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
delle piane cià un naso se si gira di scatto a tavola sparecchia....luilì cià ir nasino alla francese

Anonimo ha detto...

a delle piane non gli si chiude la carta d'identità porcozio! però che figo.
comunque
quegli oroscopi lì li leggo ogni tanto, quando la mia collega si ricorda di ricordarmelo.

ma il top sucesse quando acquistai un cerchietto che vibra per via dell'orgasmo clitorideo, credo.
quel giorno il mio oroscopo disse che il futuro era simboleggiato da un cerchio rosso fuoco.
l'astrologia, figata.

jumbolo ha detto...

poteva essere anche l'occhio di sauron

bella lì mau

Anonimo ha detto...

io sono Toro
e del Toro

jumbolo ha detto...

te sei UN toro