No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071116

si scrive Dacia, si legge Maraini

scusate, ho visto la pubblicità della Logan e mi è venuto in mente il titolo del post.
è da un pò che a questo blog piacciono gli slogan pubblicitari.
sarà che abbiamo (io e jumbolo) moltio amici che lavorano nel campo pubblicitario.
sarà.
a volte mi sento come se tutti i miei amici fossero lontani e mi ritrovo da solo a guardare cold case, casi irrisolti, davanti alla tv invece di andare ad ubriacarmi al pub.
ai tempi dell'univeristà eravamo così poveri che non si usciva mai. si compravano le birre al discount e poi ci si trova a casa per cenare a bere, si mangiava per terra in camera, sulla moquette, (ho anche preso 30 nell'esame di igiene degli alimenti), si accendeva un sacco di incenso. andava molto la spiritualità indiana ai tempi, forse si puntava più al kamasutra che alla grandezza spirituale.
spesso decido invece di non uscire per non dover incotrare alcune persone. sono proprio invecchiato. faccio una selezione anticipata. e se c'è la possibilità di incontrare qualcuno che non voglio vedere non esco. sto in casa. preferisco.

2 commenti:

remyna ha detto...

lafolle sul viale del tramonto?
ehi, invito te e il tuo socio a rispondere con un post o due alle domande su come siete diventati blogger.
che ci piace di saperlo!

post del 16novembre del mio bllagh

lafolle ha detto...

no forse apprezzo di più il tramonto sul viale.