No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071107

chi

ho vissuto 10998 giorni.
mi fa un pò male il collo da ieri forse un colpo di freddo.
stanotte ho sognato di essere allo stadio, giocavano verona - napoli. c'era elkjaer e c'era maradona, entrambi continuavano a calciare e sbagliare rigori.
cosa vorrà dire?
che anche i migliori sbagliano?
questa sera voglio mangiare il minestrone. mi ricordo che a casa a milano con andrea si mangiava il minestrone spessissimo. una confezione da 500 gr in due, lui con 3 etti di parmigiano grattuggiato sopra.
voglio andare a fare un viaggio in marocco. chi viene?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quando? marocco quando porcodd....
quando.
mau

lafolle ha detto...

potrebbe essere per il capodanno...
c'è un matrimonio che saddafà in quei giorni li ad agadir a cui sono stato invitato. potrebbe essere l'occasione propizia..

calimero ha detto...

maroccolo

jumbolo ha detto...

io vengo