No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070914

qualcuno remi


Quest'anno sia io che Lafolle ci siamo dimenticati del blog's day. Siamo proprio sbadati.

Però Marina se n'è ricordata, e ci ha segnalato tra i suoi preferiti, in questo suo post, dove tra l'altro ci fa un sacco di complimenti in poche righe.


Marina è un'amica, dopo di che è un'attrice. Nella foto lei è in mezzo. Io tifo per lei. So che nel bigliettino dei ringraziamenti per l'Oscar forse non ci sarò, ma quella notte mi bullerò con gli amici.

3 commenti:

remyna ha detto...

oh, porca paletta! succede qualcosa di strano quando il tuo blog preferito parla di te... è come se sarah jessica parker mi avesse guardato affranta dicendo: "non so cosa mettermi quasta sera"...

jumbolo ha detto...

non ho nemmeno un paio di scarpe di manolo blanik tra l'altro...

Anonimo ha detto...

Divertente questa cosa:

- conosciuto Jumbolo a causa di un forum sui Pearl Jam;

- scoperto l'esistenza di una persona di Genova che legge (e "commenta") sul blog di lafolle+jumbolo;

- la quale persona ha girato un clip con Cosimo Alemà, che vive a Roma ed è (volendo "stringere" un po') un mio parente acquisito.

Quando si dice che il mondo è piccolo...