No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070918

frivolezze


Siccome ho un debole per le donne in generale, sono, come forse vi ricorderete, un fan di Pamela Anderson, da sempre. Qualche giorno fa ho letto questa notizia su un altro giornale, ed ho trovato geniale la cosa. La cosa geniale è la chiusura. Rileggiamola insieme, la notizia.


Notte di sesso per cancellare un debito di gioco: «Mi ha detto che se ci fossi andata, avrei cancellato la puntata»
LOS ANGELES

Come nel film «Proposta indecente», Pamela Anderson ha deciso di saldare un debito di gioco di 250 mila dollari, contratto a Las Vegas, offrendo una bollente notte di sesso al fortunato vincitore. E non è un pettegolezzo della stampa d’oltreoceano, perchè è stata la stessa bionda ex bagnina di Baywatch a confermare la sua intrepida avventura al talk show «The Ellen DeGeneres Show». «Mi ha detto che se ci fossi stata con lui, ciò avrebbe cancellato la puntata. Ho estinto un debito a poker in cambio di favori sessuali», ha dichiarato senza tanto imbarazzo l’attrice 40enne, che a poker aveva perso una cifra considerevole. La «proposta indecente» è stata fatta da un misterioso uomo americano, del quale Pamela non ha voluto rivelare il nome. «Forse mi sono anche innamorata» , ha confessato la bella Anderson. Mr X - scrive il tabloid britannico «The Sun» - potrebbe essere l’americano Antonio Esfandiari, conosciuto dagli habituè del tavolo verde come «the magician». E una magia è sicuramente riuscito a farla.


"Forse mi sono anche innamorata". Che classe ragazzi. E dico sul serio, badate.

Nessun commento: