No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070910

day

alla fine ho preso la bici e sono andato fino ad abbiategrasso lungo il naviglio. un bellissimo sabato di sole.
ho firmato per il V day. convinto.
posso fare poco per cambiare le cose, ma quel poco lo faccio. o al meno ci provo.
tanto se il parlamento decide con una legge elettorale che non ci sia il voto diretto dei parlamentari la gente non può fare nulla. al limite può solo non votare alle elezioni!
io ho votato ma tanti al mio fianco non sono riusciti, erano finite le cartelle di sottoscrizione; hanno sotto stimato l'incazzatura della gente!
il giro in bici è continuato per il percorso E1 del parco del ticino, alla fine abbiamo fatto circa 20 km tra i boschi e in riva al fiume. da portarci gli amici quando vengono!
mi preoccupa molto il fatto che tra qualche anno ci sarà solo un bipolarismo all'americana. o di qua o di là. bianco o nero. fine delle sfumature. senza sfumature il quadro farà schifo!
ieri sera a misteri italiani-blu notte (rai3)lucarelli trattava i fatti del g8. finalmente un pò di chiara cronaca degli eventi. tutti lo dovrebbero vedere, se lo mettono sul sito della rai andate a vederlo in streaming, ne vale la pena.


coraggio ragazzi!

Nessun commento: