No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070717

vaffanculo

Vi ricordate? Ecco, come volevasi dimostrare (Il Manifesto l'aveva detto il giorno dopo): Selva ritira le dimissioni. "I cittadini mi chiedono di restare". "Un voto in meno della Cdl è un giorno in più per il governo Prodi". Leggete bene, questa è bellissima: "Assumo su di me la responsabilità politica di ritirare le dimissioni....lo faccio per rispetto vostro.....Se voi mi assolvete potrebbe sembrare la casta che si autodifende" e così via per oltre 30 minuti. Siamo al capolavoro: questo vuol dire prendersi per il culo da soli. A livello intellettivo, s'intende. A livello materiale, in soldoni, prendono per il culo solo noi.

Ma la cosa brutta è che a queste cose, ormai, siamo abituati. Ciò che mi colpisce sui giornali di oggi è però questa notizia qua: "Iraq, allarme Unicef: I bambini stavano meglio con Saddam". C'è di che meditare gente.

Incredibile. Fini: D'Alema irresponsabile su Hamas. Ma se ci si è accordato perfino (ieri) anche un falco come Olmert? Minchia, come se non ci fossero cose per attaccare D'Alema! Fini, e devi chiavààààà!!

Air One si ritira dalla gara per Alitalia: non è rimasto nessun pretendente. Domani scioperano gli assistenti di volo. Alitalia, of course.

Strage Borsellino: si indaga sui servizi deviati. Ma va!?

E allora, siccome l'ha detto anche la Cassazione (vedi), ma andatevene affanculo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ale, non va bene: se li mandi così esplicitamente affanculo tu, sin dal titolo, noialtri cosa mai si può aggiungere...? Ci levi tutto il gusto....

jumbolo ha detto...

cercherò di darmi una regolata in futuro :))