No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070703

spun


L'amico M., regista, per il momento di corti, ma noi tutti ci auguriamo che arrivi presto al lungometraggio e che abbia il successo che si merita, e con il quale discutiamo spesso di cinema, mi segnala un film. Ne potete trovare alcuni spezzoni qui. Il sito del film è qui.

Il cast è super-interessante, lo spezzone con i titoli di testa ti mette voglia di vederlo. Tra l'altro, ascolterete una splendida versione acustica di The Number Of The Beast degli Iron Maiden eseguita dagli Zwan di Billy Corgan. In altre due clip potrete gustarvi l'indimenticabile Bob Halford, il cantante dei Judas Priest nei panni di un proprietario o solo commesso di un videonoleggio (esilarante il vederlo nei panni di un gay, quale è, e maltrattato da Mickey Rourke; Halford ha fatto coming out solo pochi anni fa, gettando nel panico molti die-hard fans che non avrebbero mai messo in dubbio la sua sessualità, in quanto per anni ha incarnato lo stereotipo di macho motociclista....lo ricordiamo ancora oggi entrare on stage a cavallo di una Harley per l'esecuzione del loro inno Hell Bent For Leather...quanto prosciutto sugli occhi, a ripensarci...).


Come spesso accade, il film in Italia non è uscito al cinema, bensì direttamente nei videonoleggi. Sarebbe interessante capire in quanti videonoleggi si trovi. Ma questa è un'altra storia. Per il momento, i clip. Tra un po', la visione completa ed, ovviamente, la recensione.

6 commenti:

garaz ha detto...

al cocoon video di cuggiono c'è
l'ho visto circa un anno fà
mi è piacuto molto
originale
molto belle le scene con disegni animati

jumbolo ha detto...

ottimo, grazie

Anonimo ha detto...

se mi è possibile lascio qui un piccolo consiglio, prima di andare a noleggiare film facilmente introvabili (quindi a diventare matti nella ricerca) fate un salto su ebay, io ne trovo spesso a 5 o al massimo 10 euro con spese di spedizioni incluse. Ciao stea

Anonimo ha detto...

Ma Number of the Beast eseguita dagli Zwan non è cantata da corgan??

jumbolo ha detto...

non lo so, ho un dubbio. la voce non sembrerebbe sua. però io ho trovato che è degli zwan.

Anonimo ha detto...

Sì sì...era una b- side del primo singolo Honestly