No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070625

hellas

il verona è retrocesso in serie C1.
dopo il leggero sconforto del momento. adesso mi sento più sollevato.
il bicchiere è come sempre mezzo pieno: il verona giocherà col novara a due passi da casa nuova, col monza, col sesto san giovanni, col legnano. praticamente potrei andarlo a vedere facendo meno di 50 km ...
e poi sono un puro. tifo la squadra, non mi interessa la categoria. tanto lo scudetto non lo vincerà più, quindi tanto vale...
poi io sono come il mio amico filippo mi appassiono alla partita anche se stanno giocando i pulcini. quindi tra la serie b e la c1 in italia non cambia assolutamente nulla.


ps. c'è il rischio di un ripescaggio in serie B, visto che sembra tante squadre non abbiano i bilanci in regola per potersi iscrivere alla b dell'anno prossimo. sinceramente spero che non venga ripescata.

Nessun commento: