No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070531

sms

Corrispondenza tra maschi con problemi di cuore. A tarda notte.

Continuo a dirmi che diventerò un uomo migliore, più forte, che sono un signore d'altri tempi...
magari sono solo uno sfigato romantico...
la verità è che siamo soli e fortunatamente ci diamo forza tra noi maschietti...
e l'altra verità è che aveva ragione Kaufman in "Adaptation" (Il ladro di orchidee): "sei ciò che ami e non ciò che ama te"...e se "ciò" che ami non ti ama ma ti vuole "solo" bene (magari un bel po') è al tempo stesso una bellissima e tristissima verità...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo tre volte che vengono presi , io arresterei su pà e su mà per abbandono di minore.

ernesto

Anonimo ha detto...

LO SO LO SO... è un gancio per scatenare la mia ira e il mio leghismo represso per via dell'ammore per Guccini.
Ma sto pensando alla figa, mi succede sempre nei giorni di pioggia e quindi anche i baby borseggiatori mi sembrano belli, come questa città "livida e sprofondata per sua stessa mano" che applaude questa frase a teatro (!!!!!!!!!!!), come sti negozi che mi fanno pensare al crollo imminente stile argentina, come questi bastardi cani rognosi che ingravidano le loro donne da poco al solo scopo di mettere al mondo carne da mettere in strada per impietosirmi.
E io, che penso alla figa e non mi va proprio per un cazzo di impietosirmi.
Il cagnetto che ha fame? Penso alla figa.
Il bimbo coi piedi sporchi? Tutti anticorpi e poi io penso alla figa.
E fa pure rima.
La donan col pancione? IO sono in metropolitana e lì c'è TROPPA figa a cui pensare.
IO non mi arrabbio più perchè ho uno scopo nella vita.
Diventare massone.
E prendere molta figa.

Don Mau