No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070415

comportamenti (tira più...)

A proposito di razza umana, sabato sera ho finalmente messo a fuoco una cosa che accomuna mio nipote (adesso ha 2 anni e 8 mesi) a me. A cena da mia sorella e mio cognato, c'erano una coppia di loro amici, e la loro figlia che è poco più grande di mio nipote. E' una sua amichetta, si vedono spesso, visto che le coppie di genitori sono piuttosto amici. Ho notato che quando c'è lei, lui ha un comportamento diverso. E' più vivace, è più sicuro di sé, "fa il guappo", come si dice noi.

Siamo tutti maledettamenti uguali?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io la mia prima "cotta" l'ho presa al secondo anno di asilo (4 anni)...è lì che ho incominciato a "percepire" la presenza femminile...direi che Alessio è avanti anni luce!!

Anonimo ha detto...

Scherzi?
Ir tu nepote è molto, ma molto più bellino di te.
E poi c'ha un fottio di 'apelli.
Quanto ti garberebbe....
Comunque, uguale a quel mio amico che quando vede una belloccia si gonfia pare un tacchino, no.
Ciascuno è uguale a qualcosa di diverso.

Anonimo ha detto...

yes jumby....