No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070226

fru de barrichei

allora.lo so che non si inizia un discorso con allora. comunque, vabbè anche comunque non è il massimo, va bene. va bene va bene.
ieri sera preso dalla stanchezza mi sono stese sul letto a guardare la tv.
ho guardato un pò di ncis, su rai due. sono tutti uguali questi telefilm ammmericani, comunque lo guardo lo stesso.
poi vedo un pò cosa ha fatto il milan e guardo il gol.
poi preso da un momento di scoramento televisimo, mi obbligo a guardare AMICI DI MARIA DE FILIPPI.
ho capito che i ragazzi erano divisi in due squadre i bianchi e i blu. 4 ragazzi per squadra. 2 ragazzi sarebbero stati eliminati durante la serata. le sfide erano ballo, canto e forse qualcos'altro. i ragazzi piangevano a dirotto, ho pianto anch'io pensando a me stesso da solo a guardare AMICI la domenica sera, si abbracciavano, si offendevano gratuitamente, si baciavano, si auto ritenevano michael jackson. lezioni di umiltè e fraternitè a fiotti. maria che se la rideva ad ogni offesa pensando allo share che aumentava.poi c'era uno dei ragazzi che si chiamava CRISTO. non sto scherzando. avete letto bene. CRISTO. cristo santo che nome cazzuto! dopo MADONNA ecco a voi CRISTO!!!!!
mi fanno anche ridere mentre dialogano:
- tu mi hai dato del verme...
- no io non ho mai detto che sei un verme, ho detto solo che ogni tanto strisci...
- eh appunto cos'è che scriscia ...la colomba?
ahhahaahahah grosse grasse risate...
alla fine guardo la gara di canto, federico (forse ) e max (sicuramente mi sbaglio) devono cantare through the barricades degli Spandau Ballet.
max canta ispirato come un novello Paolo Vallesi...pulito come il dixan, molto intonato...ed entra il ritornello...FRU DE BARRICHEIIIIIIII..
spengo e mi addormento.
sogno mio padre che mi bastona...no papà...il mio sogno è solo quello di fare il ballerino a Buona Domanica...perdonami...perdonamiiiii

8 commenti:

drunkside ha detto...

delirantemente splendido

P.zza XX ha detto...

cristo è spaNNiolo, un l'ho mai sentito uno 'iamato 'osì in italia

lafolle ha detto...

li conosci tutti te..eh..

bobmanno ha detto...

solo io vedo un Maurino nascosto tra i reclusi del GF?

uguale uguale però non chiedetemi il nome.....

Anonimo ha detto...

Maurì, somiLLiare e basta,
mi raccomando....

bobmanno ha detto...

tu rimani sempre e comunque Patton. O POTTAn se preferisci

Anonimo ha detto...

"basta un essere normale"
Ma alla livornese.
Nel senso di "non"

monty ha detto...

impagabile