No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070115

zimbabwe report nr. 6

Missing Luna

Cari Amici,
mi faccio viva non con una mail sullo Zimb, ma con l'annuncio di una conferenza stampa che si terrá a Roma. Si tratta di un mio collega nonché capo del mio ufficio di Berlino la cui figlia é stata sottratta dalla madre, un medico italiano di Frosinone. Insomma un caso un po' complicato di vicende familiari di cui sentiamo spesso in tv e in questo caso invece mi riguardano un po' piú da vicino. Non so chi di voi possa andare ma vi prego solo di mandare in giro questo messaggio anche per far circolare la foto.
Un abbraccio a tutti voi e a presto

Cat

La conferenza stampa si terrà alle 11,30 di mercoledì 17 gennaio presso l'Hotel Mediterraneo a Roma, in via Cavour 15. Chi fosse interessato al comunicato stampa e alle foto mi mandi una mail all'indirizzo jumbolo@gmail.com visto che non riesco ad allegare il file pdf al blog. Sorry

Nessun commento: