No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061231

ultima poesia del 2006?

Not Yet

Ti ho rivisto
ed eri bellissima

Me ne sono fatto una ragione
non essere preoccupata per me
la mia immensa autostima
quella che dimentico quando sono davanti a te
mi suggerisce, forse equivocando
che un poco lo sei
che uno spazio, piccolo
nel mezzo alla tua mente affollata di cose
è dedicato a me

Come dicono in molti
sono qui, e sono ancora in piedi

Se lo sono
è anche grazie a te
nonostante tu sia di un altro
sei ancora una di quelle cose
per cui vale la pena alzarsi la mattina

Mi passerà
penserò a te in maniere differenti
poco a poco
di certo non ti dimenticherò

Per il momento
mi basta il ricordo del tuo sorriso asimmetrico
riflesso dentro il mio, inebetito

Che cosa strana
l'amore


Soundtrack: Too Late For Love, Def Leppard, da "Pyromania"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella. Che il 2007 ci aiuti tutti a "pensare in maniere differenti"....

scoppe ha detto...

t'ho lasciato un post sur muro.
BUON ANNO

Anonimo ha detto...

Per la prima volta lascio un commento su di un blog. Grande jumby, auguroni per il 2007 ed anni futuri se ci fosse un premio per l'originalità della persona sareste sul podio

feno