No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061229

sembra quasi


Sembra quasi fatto apposta. Lafolle dice "andate meno in macchina", e io chiudo l'anno con un acquisto importante, già messo in preventivo da un po'. Mando in pensione la mia vecchia Punto 60 del 1999 e, pochi minuti fa, ho acquistato un Doblò Malibù della Fiat. Usato, anno 2004, 1.9 jtd. Una macchina da famiglia per un single. Le mie solite contraddizioni. Però sono contento lo stesso. Godete insieme a me.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

certo te le cose quando le fai sei ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!

scoppe

ps PAGHI BE'

jumbolo ha detto...

alla grande

P.zza XX ha detto...

bono, mi dai 'na mano pelli sgomberi......

jumbolo ha detto...

....a parte che o dove voi sgomberà? ma soprattutto io una mano te la dò, ti dò la macchina, ma fatia un la voLLio durà eh!!

lafolle ha detto...

è bellissima.
io dico andate meno in macchina a milano!
a livorno andate quanto volete!

Anonimo ha detto...

ho sempre considerato male chi si compra il macchinone (o peggio il fuoristrada) per girare in città.
dato che tu abiti a rosinniano solgay sei mezzo perdonato perchè non è una città e non andrai certo incontro a problemi di parcheggio.
rimane comunque una scelta che non mi spiego molto. a meno che non abbia a che fare con il tuo ritorno alla batteria...
se poi invece hai intenzione di farci uno dei tuoi viaggi esotici, hai tutta la mia approvazione.
m.

Anonimo ha detto...

non avevo pensato, però, che può essere comoda per trombarci....
m.

jumbolo ha detto...

io non la vedo come un macchinone, che a livello di motore, invece, per quanti km faccio ogni anno mi serviva; la vedo come una macchina buffa, scherzosa, goffa, spaziosa per ogni evenienza ma dalla linea assolutamente non sportiva o aggressiva, quindi divertente. una specie di renault 4 del 21esimo secolo.
conta che la pago meno di un'utilitaria nuova, tra l'altro. di più non avrei mai speso, sarei andato contro alle mie convinzioni.
non faccio per giustificarmi, ma per spiegare perchè mi piacciono le macchine così, come il ranault kangoo o la fiat doblò

jumbolo ha detto...

rEnault

lafolle ha detto...

eeeeeeee gli errori di ortografia!!

Anonimo ha detto...

splendid ale...

nick

Anonimo ha detto...

soccia ale che sborone :D
almeno sarà climatizzata spero.
a me piace molto nonostante sia davvero una macchina buffa, come la kangoo o berlingo, e poco adatta anche alla famiglia. però è grande grande e ci puoi comodamente caricare la batteria.
ciao beLLo

jumbolo ha detto...

ha il climatizzatore.

Anonimo ha detto...

porca vacca!!!!!!
ale sul Doblò Malibù è da vedere!! lol
spettacolo
il colore è quello della foto?

PS: doblò ----> macchinone? O_o

jumbolo ha detto...

esattamente quel colore lì. non sono sicurissimo, ma credo che il malibù sia uscito solo così. ha anche i vetri fumè dietro. giuro che non me ne ero accorto quando l'ho comprata, era buio :))