No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061123

red spot

eccomi.
era varicella. a 29 anni ho preso la varicella!
tutti quei punti rossi sparsi per il corpo...
sono stato visto da 20 persone, amici, lavoro, sono stato pure al pronto soccorso per l'edema alla faccia e nessuno si era accorto che avevo la varicella, nemmeno all'ospedale. solo mia madre, con alle spalle 35 anni di asilo, appena mi ha visto ha detto: varicella!
e non ho ancora fatto il morbillo e la rosolia.. qualcuno di voi ce le ha che facciamo cambio?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho fatto il vaccino per l'orecchioni.
Ma diventando adulto i coglioni mi si son gonfiati lo stesso. Chevordì?

Anonimo ha detto...

Passata a ventanni.
Serve solo molta pazienza.
E non grattare.
In 20 giorni passa.
Auguri Livio!!!

garaz ha detto...

io ho fatto il morbillo all'asilo, se mi dai un edema si può fare lo scambio alla grande.
così tu non ti riempi ancora di puntini e a me non viene il mezzo sorriso alla joker

bobmanno ha detto...

e domani sera?

lafolle ha detto...

domani sera si suona..vienei anche tu bob?

Anonimo ha detto...

ma suoni con la varicella?
Sono per il sex'n'drugs(intesa come medisine)'n'rock'nroll...ma non mi pare un'ideona...

Anonimo ha detto...

Mi spiace...tra vaccini e malattie avute già fatte tutte...chissà bellino che tu sei tutto a puntini!!!

lafolle ha detto...

la varicella è passata sto bene adesso