No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060913

l'hellas cambia proprietà

finalmente...dopo anni...
Dalle 20.11 di ieri sera, Giambattista Pastorello non è più il proprietario dell’Hellas Verona. Nello studio dell’avvocato Dario Donella, in via Carmelitani Scalzi, è stato infatti firmato lo storico passaggio: il club di Corte Pancaldo, adesso, è interamente del conte Piero Arvedi, già socio al 20 per cento, del quale Donella è stato il consulente nella trattativa.
È stata una giornata lunghissima: si era giunti a un passo dall’accordo, quando c’è stata la marcia indietro, la pausa di riflessione. Un altro intoppo, l’ennesimo. Ma la discussione è proseguita e in serata Pastorello e Arvedi hanno trovato l’accordo.
Erano presenti anche l’avvocato Lamberto Lambertini, al quale il presidente gialloblù aveva affidato la delega per la cessione della società, l’avvocato Debora Cremasco, dello studio Lambertini, il commercialista Stefano Romito, consulente di Arvedi, Peppe Cannella, destinato a ricoprire il ruolo di direttore tecnico dell’Hellas, e Federico Pastorello che ieri, di ritorno dalla Spagna, era passato a Verona per salutare il padre Giambattista proprio mentre la cessione andava in porto.
Non sono state fatte cifre ufficiali, ma Arvedi ha indetto per questa mattina alle 11, nella sede del Verona in Corte Pancaldo, una conferenza stampa nella quale spiegherà i dettagli dell’operazione. Ci sarà anche Pastorello. E ci saranno i tifosi che a lungo ne avevano invocato la partenza da Verona.
La telenovela è finita.

5 commenti:

jumbolo ha detto...

arvedi oh!!

lafolle ha detto...

ahahahhahaahahhhhhhhhhhhhhhh

calimero ha detto...

meglio o peggio?

lafolle ha detto...

meglio senza dubbio...

ilprofe ha detto...

Oggi le locandine dell'arena titolavano: STORICA FIRMA. L'HELLAS E' DI ARVEDI. VIA PASTORELLO.
Tanto per dar l'idea di quanto amato era...
Da anni in curva è stabile lo striscione PASTORELLO VATTENE.
In effetti è solo uno che pensa ai schei e non ha fatto molto bene per il verona. Anzi.
Quindi ora speriamo che qualcuno affianchi il vecio Arvedi.
Altrimenti se ci si salva dalla C è già tanto quest'anno.

http://www.veronacampione.it/index.htm