No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060825

lasciatemi inorgoglire un momento


http://www.uefa.com/competitions/UEFACup/news/Kind=1/newsId=448986.html

Se ripenso a quel giorno a Forcoli, provincia di Pisa, e alla Coppa Italia Dilettanti, dopo alcuni fallimenti societari, e guardo adesso il sito della UEFA e vedo l'accoppiamento per il primo turno della Coppa UEFA 2006-2007, che si giocherà il 14 e il 28 settembre 2006, turno dove il Livorno giocherà contro l'SV Pasching, squadra austriaca, mi vengono le lacrime agli occhi.

4 commenti:

jumbolo ha detto...

mai!!

Anonimo ha detto...

Secondo me t'andava meLLio una bella trasferta in romania o bulgaria...

Iacopo

jumbolo ha detto...

io volevo l'azerbaidjan

Anonimo ha detto...

inizio a comprendere ora...

è forse la cosa che ho desiderato di più prima di conoscere il sesso.....

il livorno in europa....da piccolo ho anche pregato perchè accadesse e ho pensato, convincendomene, che nessuno mi ascoltasse..invece è successo...

il lasso temporale che è intercorso dalla richiesta alla risposta.....mi fà prevedere che mio nipote vivrà di rendita...