No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060816

I feel good

In questi giorni mi sento così:

Salvo,
proprio quando l'ultima speranza,
già voleva abbandonarmi
stavo, naufragando senza via di scampo,
come in un incubo,
il dolore sta passando e sorrido perchè sono salvo,

Ho ancora acqua da bere,
sole nei miei occhi
e un destino che mi sta cercando,
in un modo o l'altro sarò pronto,
pronto a riceverlo,
ho rischiato di affrettarlo
e sorrido perchè sono salvo
salvo per miracolo sono salvo

Lascio dietro me,
gente che sembrava amichevole
e un uomo nello specchio stanco,
con un cuore che a volte non crede,
per venire qui,
ho preso la via lunga e difficile,
sbagli che si fanno
in fondo è andata bene e sono salvo

Lascio dietro me,
gente che sembrava amichevole
e un uomo nello specchio stanco,
con un cuore che a volte non crede,
per venire qui,
ho preso la via lunga e difficile,
sbagli che si fanno
in fondo è andata come è andata

E adesso
passo il mio tempo,
solo sulla spiaggia
mentre guardo questo mare caldo,
forse un giorno manderò un messaggio,
se dovessi farlo,
vorrei scriverci soltanto
al momento sono sano e salvo
ma c'è mancato un attimo,
ho lasciato ogni rimpianto
e sorrido perchè sono salvo

Mi scuso per non aver aggiornato il blog con tutti i fans, ma ho un problema con la connessione. Spero di risolverlo al più presto, in modo anche da postare cose leggermente più sensate. C'è da parlare di Bobo Rondelli e l'Ottavo Padiglione a Effetto Venezia, del festival MusicaW a Castellina e di altre amenità del genere. Sono stati 5 giorni intensi e qualcosa è rimasto.

Nessun commento: