No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060805

Anita


Dimenticavo: diamo il benvenuto ad Anita, la figlia di due carissimi amici. Vorrei scrivere sempre parole ad effetto in casi come questi, ma anche nel caso della nascita di mio nipote sono riuscito a dire "è brutto come tutti gli altri quando sono appena nati".

Anita io non l'ho ancora vista, ma sono sicuro che è già bella dentro. Non potrebbe essere altrimenti, con due genitori così.

Benvenuta cara, e ricorda: è un mondo difficile, ma ne vale la pena.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io devo farti i complimenti Ale.
il tuo blog e' una fonte di recensioni emozioni erotismo virilita' poesia in una parola vita.
E' un piacere leggerti.
Ti ho scoperto per caso, cercando delle info su piero ciampi....

Anonimo ha detto...

bella di papà e mamma
benvenuta Anita

jumbolo ha detto...

cara ladymidnite, grazie a te che mi dai la carica per riempire questo blog, insieme a tutti gli altri. siamo necessati l'un l'altro. pensa che se non fosse stato per lafolle, chissà quando avrei approfondito la conoscenza di piero ciampi, nonostante fossimo quasi concittadini.

grazie ancora

jumbolo ha detto...

necessaRi

Filo ha detto...

Grazie, Ale.