No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060608

mondiali di calcio teutonici

preso da un momento nostradamico do la mia profezia sui mondiali di calcio teutonici, eccola:
gironi
girone A: 1.germania 2.polonia
girone B: 1.svezia 2.inghilterra
girone C: 1.argentina 2.serbia montenegro
girone D: 1.portogallo 2.messico
girone E: 1.repubblica ceca 2.italia
girone F: 1.brasile 2.croazia
girone G: 1.francia 2.svizzera
girone H: 1.ucraina 2.spagna
ottavi
germania-inghilterra:inghilterra
svezia-polonia:svezia
argentina-messico:argentina
portogallo-serbia montenegro:serbia montenegro
repubblica ceca-croazia: repubblica ceca
brasile-italia:brasile
francia-spagna:francia
ucraina-svizzera:ucraina
quarti
inghilterra-argentina:argentina
svezia-serbia montenegro:svezia
repubblica ceca-francia:francia
brasile-ucraina:brasile
semifinali
argentina-francia:argentina
svezia-brasile:brasile
finale
argentina-brasile:argentina

vedremo a fine luglio...

11 commenti:

jumbolo ha detto...

sai che abbiamo pronosticato la stessa finale?

lafolle ha detto...

a si?

garaz ha detto...

l'italia arriva prima nel suo girone.

e arriva in semifinale battendo la francia

ma in semifinale incontrerebbe il brasile

c'è qualcosa che non quadra, la finale brasile-italia non può essere pronosticata quindi?

lafolle ha detto...

no, in finale no.
sono dalla stessa parte del tabellone.

jumbolo ha detto...

ho messo anche la costa d'avorio quarta ma non ricordo la terza

lafolle ha detto...

repubblica ceca ?

lafolle ha detto...

o spannia!

jumbolo ha detto...

no ho riguardato
ho messo germania

lafolle ha detto...

notavo che dal mio pronostico tutte le africane escono al primo turno...
vabbè se preveggenza deve essere...

jumbolo ha detto...

preveggenza razzista!!!

lafolle ha detto...

per garaz.
la finale brasile italia, ci potrebbe essere.
ho sbagliato io.
ho letto il tabellene in modo errato.