No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060413

ma se chiavassero di più?



sottotitolo: ci penso io a parlare di politica!

Giuro, martedì sera, per sentire la conferenza stampa del Dott.Ing.Cav.Pres. del Cons. Silvio Berlusconi, la prima dopo le operazioni di voto, ho messo su Rete4. Nella prima parte sono rimasto allibito. Ho avuto paura, e mentre entravo nella doccia, mentre iniziava a parlare Fini, uno che ancora devo capire come fa ad essere alleato del Caimano, mi è sembrato di sentire i cingoli sferraglianti e prepotenti dei carri armati sbattere l'asfalto della via dove abito.
Quando sono uscito dalla doccia, i toni erano leggermente meno accesi, ma questa sensazione di fastidio misto ad un leggero timore di qualcosa di brutto, un po' come quando senti arrivare la crisi emorroidale, permaneva.
E' un problema mio, evidentemente: c'è gente che, davvero, crede a quello che dice. Ed io non riesco a capire queste persone. Mi sforzo, ma non li capisco. E, si, un po' li odio, un po' li compatisco.
Tutti gli alleati suoi mantengono un basso profilo, lui è l'unico che sembra non rendersi conto del male che fa a questo paese, che ne ha già passate tante. Dalla dittatura "morbida" e mediatica, c'è nell'aria puzza di golpe soave.
Dovremmo preparare i fiori, come in Portogallo. Oppure no. Facciamo di meglio, dimostriamo che siamo più avanti.

Quando arriveranno coi fucili, mettiamo sopra alle canne (dei fucili) un preservativo.

Nella foto, una grande artista misconosciuta: Mya Diamond.
Dai retta a un coglione: E DEVI 'IAVAAAAAAAAAAAAAAA'!!!

Nessun commento: