No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060105

mi ritorni in mente vietata ai minori

parlavo con Paul Jesus delle canzoni da vietare ai minori di 18 anni per la loro crudeltà e forza.
all'unanimità è stata votata mi ritorni di mente di battisti mogol in modo particolare per la seconda strofa,così disarmante da dare problemi psicologici e di rapporto con l'altro sesso se ascoltata durante l'adoloescenza.

Mi ritorni in mente bella come sei
forse ancora di più
mi ritorni in mente dolce come mai
come non sei tu
un angelo caduto in volo questo tu ora sei
in tutti i sogni miei
come ti vorrei, come ti vorrei
ma c'e' qualcosa che non scordo
ma c'e' qualcosa che non scordo
quella sera ballavi insieme a me
e ti stringevi a me
all'improvviso mi hai chiesto lui chi è
lui chi è
un sorriso e ho visto la mia fine sul tuo viso
il nostro amor dissolversi nel vento
ricordo sono morto in un momento
.

4 commenti:

jumbolo ha detto...

vi saluto cosi da rosario, argentina. non mi fa piu entrare col mio nome e password corretti. vedremo.
tutto bene
ciao a tutti

lafolle ha detto...

ciao ale, ho provato io e funziona anche con il tuo nick e password.
e comunque hai mandato questo tuo messaggio cn il tuo nome utente, quindi è stata inserita la tua identità corretta!
riprova...magari era solo un problema temporaneo.


a prestissimo!

Dietnam ha detto...

un saluto ad ale in argentina, che anche se non ti conosco e non ti piacciono gli arcade fire, me sembri in gamba :)

Anonimo ha detto...

e cmq la strofa non l'avevo mai letta "bene"....vm 18!!!!

ciao Ale!