No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20051213

sa

sabato prossimo il mio gruppo preferito suonerà a lugagnano all'emporio malkovic.
naturalmente ci andrò.
il posto è fico ma piccolino, è praticamente una taverna, e se ci sarà molta gente, come probabile, si rischia di non vedere nulla.
beh vedremo.

qualche anno fa hanno suonato ancora più vicino a casa, alle piscine di villabella ..con gli scisma...ricordo che avevo fatto milano san bonifacio in macchina in un ora e 10 minuti e sono arrivato giusto alle piscine all'inizio del concerto..

a milano invece li ho visti al rolling stone.lì sono andato a piedi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ti avviso che l'emporio è molto cambiato dall'ultima volta che ci sei stato
hanno spostato il bancone del bar, adesso c'è moooolto più spazio per il pubblico

lafolle ha detto...

bhe meLLio!!

Anonimo ha detto...

beh, ci vediamo sabato allora
Booldra

lafolle ha detto...

eh si.non vedo l'ora.
ti offrirò una birra.

Anonimo ha detto...

e a me?

Anonimo ha detto...

hey Fass scusa l'off topic ma ti ho risposto sul filtro...
:-)

Booldra

Dietnam ha detto...

visto che io, diocane, non ci sarò, salutameli e baciali tanto da parte mia. capiranno :)