No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20050929

mus

mi si chiede quali disci sto ascoltando di più negli ultimi giorni, va bene allora:
- cod.preparativi per la fine: il miglior disco dell'anno, vabbè magari esagero e mi lascio trasportare dalle emozioni, comunque se non è il migliore è al secondo posto.
- anthony and the jonhsons.i'm a bird now: definiti da paola l'altra sera gli "elvis presley del 2005"(bho!)comunque mi piace moltissimo questo disco, una voce particolare splendida, c'ho trovato il primo ben harper in alcuni pezzi..mha!
- led zeppelin:how the west was won..poco da dire, magnifico con potenza...
-offlaga disco pax: socialismo tascabile. le canzoni assomigliano alle mie crazioni da computer, sono belli i primi ascolti alla scoperta delle storie raccontate con accento reggiano, che mi piace tantissimo, adesso sta un pò scemando la vogliad'ascolto
-dinosaur jr.you're living all over me: un disco chitarristico magnifico con una cover dei cure ammaliante e definitiva.
-the rolling stones.a bigger bang: sempre loro i padri del rock & roll baciati dal diavolo...

poi ascolto molto la radio, tutte le mattine e a cena.radio popolare mi sveglia e poi radio capital e poi playradio.ieri sera ho sentito forse la nuova canzone di ruggeri, mi ricordava qualcos'altro ma aveva un paio di versi che mi sono piaciuti:"Dio dei normali libera dal male tutto il mondo commerciale!"


oggi è il compleanno di silvio, come direbbe buldra, chi festeggia è forzaitaliota!

1 commento:

Dietnam ha detto...

COD miglior disco italiano senza dubbio.
ottimo anthony.