No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20050927

aggiornamento

stanno arrivando telefonate e messaggi per farmi gli auguri.
mia madre mi ricorda che sono uscito dalla sua pancia a forza alle 6 del pomeriggio "come tua sorella!!" e faceva molto caldo 28 anni fa..poi ridendo mi ricorda che dopo poco c'è stato il terremoto.sarà un segno divino?
mia zia mi ha chiamato e mi ha detto che chandra, la mia cuginetta, ha fatto un disegno con un sacco di nomi e una torta con le candeline per me. sono commosso. ma i nomi cosa c'entrano?mha non si può sempre spiegare l'arte contemporanea.
tra tutto ciò, mi è sorta spontanea la domanda: Chissà chi era primo in classifica il giorno che sono nato in america e in inghilterra?
allora in inghilterra:Way Down - Elvis Presley
negli states: Star Wars Theme / Cantina e Band - Meco
ebbenesi.sono nato sotto il segno del Re del Rock! the King..Elvis.

e se mi avessero chiamato Elvis?

What was No.1 on the day you were born?

Nessun commento: